Paola Sersale

Ho studiato l’evoluzione del mondo digitale sul campo, in 20 anni di esperienza posso affermare con certezza di conoscere a fondo l’intera industria digitale. Per chi fosse interessato su Linkedin trovate il dettaglio della mia esperienza professionale.

Tra il 2009 e il 2010 mi sono presa un anno sabbatico passato ad Assisi, terra che ho sempre amato e che mi ha permesso di trasformare in quotidianità la mia passione per gli animali, la coltivazione e il rispetto dei cicli naturali. Ho iniziato a studiare da sola agraria e ho cercato di rubare ai frati, depositari della secolare esperienza e tradizione monastica, trucchi e consigli sui rimedi naturali per anima e corpo.

Tornata a Milano ho deciso che avrei tentato in tutti i modi di portare un pò di Umbria nella metropoli e ora lo sto facendo condividendo su Internet ciò che ho imparato augurandomi di poter coinvolgere più porsone possibili.

Tornare alle origini con l’aiuto della tecnologia. Potrebbe sembrare un ossimoro ma trovo sia molto più ovvio di quello che sembra.

 

Massimiliano Rodegher